Indice del forum raingraphic.com
Una goccia di serenità..

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Patrick Swayze

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il cuore mi duole
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MasterKill
Mister Raindrop

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 7:56 pm    Oggetto: Patrick Swayze Rispondi citando

Swayze sospende le cure

Il cancro giudicato ormai incurabile. Patrick Swayze potrebbe avere poche settimane di vita. A riferirlo è il tabloid americano "National Enquirer" secondo il quale l'attore di "Dirty Dancing", colpito da un cancro circa un anno fa, sarebbe tornato nella sua abitazione di Los Angeles per trascorrere i suoi ultimi giorni. Una fonte molto vicina alla famiglia dell'attore ha rivelato che avrebbe ormai deciso di sospendere ogni cura anche per la malattia si è estesa ai polmoni.

Il precipitare della situazione sarebbe stato accertato in occasione dell'ultimo ricovero, avvenuto nelle scorse settimane. I medici dello Stanford Cancer Center avrebbero deciso di non effettuare nessun ulteriore trattamento chirurgico perché troppo rischioso. Il tumore al pancreas si sarebbe esteso infatti ad entrambi i polmoni. Lui avrebbe anche detto che preferisce morire "da cowboy" piuttosto che stremato in un letto d'ospedale.

La notizia arriva a poche settimane dall'intervista in cui lo stesso Swayze sosteneva di avere al massimo due anni di vita davanti. Alla luce di queste ultime notizie un'ipotesi decisamente ottimistica. Appena due giorni dopo Swayze, colpito da una grave polmonite, aveva disdetto il tour promozionale per la sua nuova serie televisiva A&E.

Uscito dall'ospedale Patrick Swayze è apparso visibilmente dimagrito e più debole. "Ho avuto una vita meravigliosa " ha affermato la star di "Ghost" nei giorni scorsi. Nonostante la malattia l'attore è riuscito comunque nei mesi scorsi a portare a termine le riprese del suo ultimo film, "The Beast", uscito in questi giorni nelle sale americane.
Logorroico
Logorroico

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 8:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Camillauno
Ma quanto parli?
Ma quanto parli?

MessaggioInviato: Mar Feb 10, 2009 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

dicono che nn ci sia + nulla da fare.... Sad
Logorroico
Logorroico

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2009 3:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi dispiace moltissimo, mi piaceva e mi piace moltissimo come attore!!!

http://blog.libero.it/Venus75/view.php
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
MasterKill
Mister Raindrop

MessaggioInviato: Mar Set 15, 2009 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

caffè

è volato in cielo & anche Mike Buongiorno!!! almeno lassù ci sarà la fila per giocare a lascia e raddoppia e anche per Patrik che farà da ballerino... chissà che fila... ciao a tutti e due... addio
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il cuore mi duole Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: